Percorso Tantra di Coppia

   Percorso Tantra di Coppia

 Cosa è il percorso Tantra di Coppia

si tratta di una sessione dedicata all'armonia nella coppia. Una sessione di introduzione al Tantra dedicata alle Coppie e messa a punto dai Maestri dell'Accademia per permettere un serio e concreto approccio alla pratica.

E' l' occasione per avvicinarsi e/o ri-avvicinarsi a Se stessi e al proprio partner e, ancor più idealmente fare in modo che il partner trovi la strada giusta per contattare il Vostro Cuore.

A Chi è rivolta la sessione (circa 3 ore)

Ogni Essere umano ha bisogno di comprensione, ascolto e condivisione la cui mancanza o carenza viene inevitabilmente somatizzata e manifestata minando il proprio equilibrio e quello della coppia, per tanto la sessione "Armonie di Coppia" è ideale per chiunque.
La sessione è indicata sia a coloro che già hanno avute esperienze della pratica, sia a coloro che intendano fare un primo passo conoscitivo diretto.

Perché partecipare

Una sessione, riporta Armonia e vitalità attraverso antiche e specifiche pratiche Yogiche (caratteristiche del sistema Tantrico) appositamente studiate e selezionate dai Maestri. Si tratta di pratiche tanto semplici quanto accessibili ed efficaci dai molteplici effetti benefici sia sul piano fisico che su quello emotivo.

Come è strutturato il percorso

Le sessioni hanno una durata media di circa 3 (tre) ore ciascuna e sono sempre personalizzate. Orientativamente sono così strutturate:

- approccio individuale dei partner.
- esercizio allo Stato della Presenza e reciproco ascolto:
- Pratiche tantriche di base: Respiro, movimento ed energia (il lavoro è diretto ad una consapevolizzazione interiore):
- esercizi di sperimentazione e pratica della carezza Tantrica e dell'abbraccio Tantrico fra partner;

 

Info e Contatti

3806988895
3240437805

 

Iscrizione newsletter

Calendario Corsi

Testi Accademici disponibili

Docenti e Istruttori