Corso introduzione al Tantra

mini corso
Per chi sono indicate le Sessioni Le sessioni sono dedicate e indicate sia a chi vuole compiere un primo decisivo e serio passo verso questa antica Conoscenza, sia a chi ha intelligentemente compreso da altre esperienze che i balli tutti nudi in girotondo sono assai lontani dalla reale dottrina e ha così deciso di intraprendere sul serio la Via per una spinta interiore.

Le Sessioni sono particolarmente indicate anche a quanti si trovano a vivere un momento difficile e comprendono che ci può essere una Via d’uscita, che istintivamente si sentono attratti anche solo dalla parola “Tantra”.

La Via del Tantra è potente, veloce, punta diritta sull’obbiettivo e se si ha il coraggio di buttarsi si scopre che… si può volare.. E’ una Via diretta, potremmo dire “Verticale”. Una Via per molti ma non per tutti. Il Percorso proposto, è un Occasione per...riscoprire e vivere in Se l’ Armonia e l’ Amore illusoriamente perduti. Si illusoriamente, perché ci sono, sono sempre stati lì… solo che non li vediamo, sono come coperti da una fitta rete di nuvole...

Si tratta di un incontro individuale o per coppie durante il quale è possibile apprendere le basi teorico-pratiche del Tantra e sperimentare alcune pratiche di base (ascolto, meditazione, respiro, movimento dell'energia).

Un Percorso in più incontri, è un Occasione per migliorare le proprie relazioni esterne attraverso i cambiamenti interni.

Date ed orari
sono da concordare con i richiedenti. 
E' possibile scegliere sessioni da 2/3 ore ovvero di una o più giornate. 

Contributi: 

- sessioni da 2/3 (due/tre) ore - euro 50,00 anticipo euro 50,00 - il contributo resta invariato sia per uno solo partecipante che per una coppia

- sessioni di una giornata (6/8 ore circa) - euro 190,00 anticipo 70,00 - il contributo resta invariato sia per uno solo partecipante che per una coppia

utilizzare il bottone paypal di seguito per procedere al versamento dell'anticipo previsto per l'iscrizione

Scegli l'opzione interessata

 

 - Tutti i giorni (compresa la Domenica) possibili anche in sessioni serali- 

 INFO E CONTATTI :

- Segreteria Ma Amba Academy: 3806988895  

- Maestri: 3240437805

 Ti aspettiamo con Gioia a vivere questa avventura di Cuore, Sincerità e onestà con Se Stessi.

                                                                                                                                          Lucia e Stefano

NOTE:

Fin dall’inizio del percorso, emergono aspetti di se sui quali riflettiamo da molto tempo.. blocchi dovuti a condizionamenti e false credenze che impediscono al corpo di esprimersi liberamente lasciando alla mente il potere di dirigere a suo piacimento la propria vita… Attraverso le pratiche e le esperienze, osserveremo che rapidamente qualcosa si scioglie… si comincia a percepire in modo sempre più netto la propria energia … Si inizia a riconoscere i compagni di viaggio e Se stessi… Iniziamo finalmente ad essere:

“Liberi di essere Se” come affermato nel nostro libro: "Tantra e Massaggi Tantra"

 

Iscrizione newsletter

Calendario Corsi

Testi Accademici disponibili

Docenti e Istruttori