Introduzione al Tantra


Introduzione al Tantra
Un giorno da praticante!

Che cos’è una giornata di introduzione al tantra?

È una esperienza autentica, in cui puoi comprendere, davvero i Cardini della Dottrina Tantra scevra e pulita dalle contaminazioni occidentali. In questa giornata ti verrà spiegato a grandi linee perché “Abbracciare il Tantra”, come la via pratica del Tantra possa migliorare la qualità della tua vita, qualunque cosa tu faccia e ovunque tu viva… Migliorare la tua relazione con te stesso e con gli altri esseri intorno a te, lavorare su te stesso, sulla tua natura, la tua essenza, la tua energia migliore.

Tutto ciò che rientra nei canoni nella dottrina e tutto ciò che ne è lontano, sappiamo quanta confusione nasce intorno al Tantra, faremo chiarezza con te.

Ti verrà mostrato come si mettono in atto gli insegnamenti dottrinali in ogni attività pratica quotidiana, le piccole cose della vita, sommate danno una grande esistenza!

Ti verrà dimostrato attraverso la lettura dei testi, che ciò che ti viene detto, non è frutto di fantasia o tornaconto, o effetto di qualche moda passeggera, ma il frutto di un serio studio ed un sano lavoro di crescita interiore e consapevolezza.

Ti varrà data la possibilità di chiedere, di porre qualsiasi domanda, e stai certo, ti risponderemo, non solo… ti dimostreremo l’affidabilità delle nostre risposte, im nodo concreto, come si dice? Carte alla mano!

Ti faremo sperimentare le pratiche tantriche a te comprensibili ed utili, comprensibili in quanto ti sarà spigato in dettaglio ogni perché, ed utili perché in mezzo alle infinite pratiche Tantriche sceglieremo quelle che ti faranno stare meglio.

Ti insegneremo a contattare gli esseri che ti sono vicini in modo gratificante e costruttivo, perché parte della nostra vita si basa sulle relazioni.

Ti proporremo semplici ed accessibili forme meditative di consapevolezza relative al tuo corpo, al tuo vigore vitale, alla tua emotività… ne abbiamo di cose da fare insieme.

Se una qualche difficoltà esistenziale ti porta a questa giornata, potrai contare sul supporto e sull’ascolto dell’insegnante in forma privata e discreta.

Ti ricordiamo che questa Accademia si avvale di figure più che professionali, ci permettiamo di ricordarti che abbiamo il riconoscimento più autorevole del CTPEC (Organo approvato dal Ministero) come ISTITUTORI con il massimo grado di Maestri, pertanto puoi avvicinarti a noi con fiducia.

Come si svolge la giornata di introduzione al tantra?

Tutte le nostre attività sono in formula residenziale, quindi devi solo preoccuparti di raggiungerci, in auto, in aereo o presso la stazione più comoda, al resto ci pensiamo noi.

Pensa ad un giorno in cui vorresti esserci e chiama il 3806988895 oppure lascia un messaggio.

Faremo di tutto per approvare il giorno da te scelto, considera che dovrai essere qui entro le 20/00 della sera precedente.

Ti viene assegnata la tua stanza, con tutto il necessario per una confortevole permanenza.

Cena Conviviale, se non hai problemi alimentari, magari potremmo concederci una cena indiana! Questo spazio è molto utile, per conoscerci e per avvicinarci alle tue esigenze.

Ritiro in camera entro e non oltre le 23/00

Meditazione rituale alle 06/30 Colazione fra le 07/30 e le 08/30 Inizio attività di Trasmissione e pratica alle 09/30

Pranzo ore 13/00 Ripresa delle attività di Trasmissione e pratica 15/00

Fine attività alle 18/00 Spazio privato secondo necessità del praticante fino alle 20/00

Eventuale consegna del nome e del percorso iniziatico…

Contributo? Il contributo complessivo dell’introduzione al tantra è di euro 150.00 ma la quantità di nozioni, la dimostrazione delle stesse, e la trasmissione non hanno prezzo.

Consulta la tua agenda ed il tuo calendario, trova la tua data, chiama!

 

utilizzare il bottone paypal di seguito per procedere al versamento dell'anticipo previsto per l'iscrizione

Scegli l'opzione interessata

 

Certificazioni e Legalità

In Italia Esiste un solo Organo riconosciuto a Livello Ministeriale che prevede un apposito Registro nel quale sono iscrivibili Professionisti che abbiano superato specifici esami di Competenza tali da garantire l'Utenza più accorta

Leggi Articolo e Verifica

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai all'elenco

Docenti e Istruttori

In questa pagina è indicato l'elenco ufficiale dei Docenti e degli Istruttori riconosciuti e ATTUALMENTE ATTIVI. Nessuno al di fuori di quelli in elenco E' Riconosciuto ancorché in possesso di eventuali certificazioni rilasciate anteriormente al 2016

Verifica Accreditamento