Introduzione ai testi Tantra - corso online

Introduzione ai testi Tantra

Questo corso viene concesso in forma on line poichè gli argomenti prevedono la sola componente dottrinale teorica, ovvero una trasmissione di contenuti.

Il corso sarà comunque in forma individuale, l'insegnante si dedicherà ad un solo partecipante che potrà intervenire e approfondire con domande dirette esattamente come se fosse in aula.

Si tratta di un corso breve, ma molto significativo, in un mondo dove tutti parlano di Tantra secondo interpretazioni e visioni del tutto soggettive e fantasiose, noi con questo corso a distanza, vogliamo offrire a coloro che aspirano all'essenza del Tantra una carrellata di contenuti autentici su tutto ciò che è, e che non è Tantra.

In questo corso, capiremo come sono stati concepiti i testi Tantra perchè sono stati scritti, perchè sono stati criptati, i messaggi che contengono le chiavi di lettura per i non iniziati e le chiavi di lettura per coloro che si avvicinano alla vera comprensione.

Analizzeremo i passi più significativi di una serie di Tantra Dottrinali e di Upanishad in modo da analizzare gli assiomi imprescindibili del Tantra per come sono realmente contenute nei vari scritti sacri.

Un excursus di 5 ore di contenuti e 1 ora di domande libere da parte dell'allievo, cui si risponderà opportunamente.

Il corso ha durata totale di 6 ore (2+2+2)

il contributo è pari ad euro 150 compresa iscrizione e diritti segreteria per il rilascio della certificazione originale.

- 50 euro saranno versati come quota anticipo ed iscrizione con accesso alle prime due ore

- 50 euro per le successive due ore dilezione

- 50 euro per le ultime due ore.

Il corso, i cui contenuti dovrebbero essere noti a qualunque praticante professionista e non, sarà certificato con un vero attestato.

L'attestato di partecipazione, sarà spedito in originale cartaceo avvalorato da timbri e firme originali, nonchè un numero di protocollo univoco di assegnazione poichè sarà ritenuto valido ai fini di uno dei percorsi professionali riconosciuti dal CTPEC (organo unico ad organizzare e riconoscere le Discipline Tantra in Italia)

Pin It

Certificazioni e Legalità

In Italia Esiste un solo Organo riconosciuto a Livello Ministeriale che prevede un apposito Registro nel quale sono iscrivibili Professionisti che abbiano superato specifici esami di Competenza tali da garantire l'Utenza più accorta

Leggi Articolo e Verifica

Testi Accademici

Accesso pubblico all'Elenco dei Testi Accademici disponibili. I testi sono scritti dai Maestri dell'Accademia ed editi da Ma Amba - Alcuni sono scaricabili gratuitamente, altri prevedono un contributo minimo altri ancora sono visionabili online

Vai all'elenco