Certificazioni e Legalità

Certificazioni e Legalità

In Italia le discipline Olistiche e Bionaturali, sono contemplate e non regolamentate secondo la legge N. 4 del 14 Gennaio 2013, le certificazioni credibili ed attualmente valide sono quelle emesse da enti accreditati.

Meno prestigiosi e credibili sono i titoli rilasciati da persone fisiche in quanto hanno valenza assimilabile a lezione privata.

In Italia le qualifiche inerenti le Discipline Tantriche, le Dottrine Tantriche e le Scienze Tantra sono contemplate e non regolamentate solo da un unico Organo:
Il Collegio Toscano Periti Esperti e Consulenti, riconosciuto a livello ministeriale e con competenza su tutto il territorio italiano.

Il Collegio riconosce quattro figure professionali in materie tantriche, con appositi elenchi e registri:

L’iscrizione al registro prevede regolare domanda di ammissione al collegio ed esame del candidato. Al superamento della verifica, unico mezzo di valutazione delle reali capacità e competenze, sarà possibile comparire negli elenchi consultabili on line a tutela dell’utenza e a tutela del prestigio di coloro che operano con onore ed etica.

I corsi My Tantra Academy - Ma Amba Academy sono patrocinati dal Collegio, il quale ha riconosciuto agli insegnanti accademici, il massimo riconoscimento e la facoltà di esaminare i candidati. Di seguito sono elencate le competenze richieste per ciascun ruolo professionale.

È quindi possibile accedere ai corsi di formazione, ma anche corsi di aggiornamento e corsi integrativi. Per qualunque tipo di informazione o chiarimento, contattare senza esitazione la segreteria al 380 6988895 preferibilmente dalle 08/00 alle 10/00.